POSTS
SEARCH
Via Ferruccio Lamborghini, 18, 40017 San Giovanni in Persiceto BO +39 051 687 8211

INNOVAZIONE

SOSTENIBILITÀ

Essere una realtà sostenibile si traduce per SAFE nel far coesistere sviluppo economico e tutela dell’ambiente. Forte di un ideale che vede nel territorio il prolungamento dell’azienda: la terra ci dona benessere e risorse, SAFE si impegna nel restituire uno scenario futuro migliore.
  • Text Hover
  • Text Hover
  • Text Hover
Preservare patrimoni naturali è un dovere verso le future generazioni, per questo azienda e prodotti hanno certificazioni di comprovata sostenibilità. La terra dona energie rinnovabili, SAFE risponde impiegando tutte le sue competenze per una terra più pulita. Le energie sono rinnovabili, il nostro pianeta no. 
  • Text Hover

IL CAMBIAMENTO È REALE

Per contribuire al raggiungimento degli obiettivi climatici dell’Unione Europea - che prevedono la riduzione delle emissioni di gas serra del 55% entro il 2030 - Gas for Climate propone che almeno l’8% del gas utilizzato nella UE al 2030 deve essere biometano e una percentuale di almeno il 3% deve essere rappresentata dall’idrogeno verde. Inoltre il report EBA sostiene che al 2030 il settore biogas e biometano raddoppierà i propri volumi e per il 2050 si stima che quadruplicherà. SAFE crede in un’alternativa sostenibile sia dal punto di vista ambientale che competitivo e da oltre 40 anni contribuisce al cambiamento.

ECCELLENZA TECNOLOGICA


Tecnologia intesa come innovazione utile, intelligente e in grado di fare la differenza nella società. Costruire soluzioni ispirate al futuro permette di essere concretamente all’avanguardia. Le soluzioni SAFE sono in grado di rispondere ai desideri di oggi e di anticipare le esigenze più ambiziose del mercato, sempre rimanendo fedele ai propri principi.

Assistenza in tutto il mondo attraverso il controllo remoto dell’impianto

Compressori ad alta efficienza che operano in un ampio range di condizioni

Prodotti progettati per garantire alti livelli di sicurezza, affidabilità e disponibilità

Il motto di Safe “Massimizzare flessibilità e versatilità” ispirò nel 1992 la creazione di un’unità di CNG mobile. Nacque così il primo prototipo di MRU, innovativa e autonoma stazione mobile di rifornimento.


Innovazione significa lavorare su obiettivi precisi: ottimizzazione delle prestazioni, riduzione dei consumi, rispetto dell’uomo e dell’ambiente, ma anche riduzione del TCO (Total Cost of Ownership) con costi di manutenzione e gestione trasparenti. Oltre a investire in R&D e precorrere novità tecniche, SAFE detiene un’innata capacità di innovare che la rende competitiva, resiliente e versatile

Made with /> by Webscriptum