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BRAND IDENTITY RESTYLING DI SAFE

Ripartire dall’esperienza del passato per sviluppare al meglio il futuro

SAFE nel 2021 ha scelto di puntare su comunicazione e marketing, aprendosi al mercato che lo circonda e agli attori economici che lo popolano, in un’ottica di network e brand awareness. Rappresenta un passaggio naturale in un percorso in ascesa che ha fatto dell’innovazione il suo driver. Un mercato in continuo cambiamento richiede costante monitoraggio, adeguamento del linguaggio e individuazione dei canali comunicativi inerenti.

Per questo SAFE ha innovato l’immagine online e offline affidandosi ad una giovane realtà con cui ha sviluppato in sinergia il nuovo sito istituzionale a touchpoint cartacei come biglietto da visita, company profile, brand book e brochure commerciali.

Il progetto di riposizionamento online ha riguardato anche la sfera dei social media: presenziare queste piattaforme persegue i nostri sviluppi definendo un percorso volto a creare competitività, efficienza e valore per l’intero sistema azienda. Per questo Linkedin rappresenta più che una mera vetrina, è in linea con un piano marketing ben definito, per raggiungere potenziali nuovi pubblici, conoscere da vicino i players del settore e veicolare gli aspetti innovativi del nostro operato.

L’intera operazione si propone di trasmettere know how maturato e purpose aziendale per rafforzare l’identità del brand, anche a livello internazionale. Relazionarsi attivamente con l’esterno e posizionarsi strategicamente nel digitale rappresenta una tappa cruciale, sia in ottica B2B che B2C.

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