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BRAND IDENTITY RESTYLING DI SAFE

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Ripartire dall’esperienza del passato per sviluppare al meglio il futuro

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Per questo SAFE ha innovato l’immagine online e offline affidandosi ad una giovane realtà con cui ha sviluppato in sinergia il nuovo sito istituzionale a touchpoint cartacei come biglietto da visita, company profile, brand book e brochure commerciali.

[/md_text][/vc_column][/vc_row][vc_row background_color=”rgba(255, 255, 255, 0)” row_padding_top=”30″ row_section_id_description=”” row_type_width_description=”” row_padding_right=”0″ row_padding_left=”0″ row_margin_top=”0″ row_margin_bottom=”0″][vc_column][md_text md_text_desc_line_height=”28″ md_text_title_bottom_space=”0″ md_text_title_separator=”no” md_text_title1=”pixflow_base64IA==” md_text_title_description=”” md_text_title_description2=”” md_text_content_size=”15″ md_text_content_color=”rgb(70, 70, 70)” md_text_desc_google_fonts=”font_family:Open%20Sans%3A300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C600%2C600italic%2C700%2C700italic%2C800%2C800italic|font_style:300%20light%20regular%3A300%3Anormal” md_title_bottom_space_description=””]

Il progetto di riposizionamento online ha riguardato anche la sfera dei social media: presenziare queste piattaforme persegue i nostri sviluppi definendo un percorso volto a creare competitività, efficienza e valore per l’intero sistema azienda. Per questo Linkedin rappresenta più che una mera vetrina, è in linea con un piano marketing ben definito, per raggiungere potenziali nuovi pubblici, conoscere da vicino i players del settore e veicolare gli aspetti innovativi del nostro operato.

L’intera operazione si propone di trasmettere know how maturato e purpose aziendale per rafforzare l’identità del brand, anche a livello internazionale. Relazionarsi attivamente con l’esterno e posizionarsi strategicamente nel digitale rappresenta una tappa cruciale, sia in ottica B2B che B2C.

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