Via Ferruccio Lamborghini, 18, 40017 San Giovanni in Persiceto BO +39 051 687 8211
News

È nel DNA dell’azienda bolognese implementare nuove tecnologie per la transizione energetica alimentando una visione lungimirante che le ha sempre permesso di precorrere i tempi. Pertanto SAFE si prepara a mettere sul mercato due tecnologie legate al più leggero elemento in natura: l’idrogeno.

0

News

SAFE nel 2021 ha scelto di puntare su comunicazione e marketing, aprendosi al mercato che lo circonda e agli attori economici che lo popolano, in un’ottica di network e brand awareness. Rappresenta un passaggio naturale in un percorso in ascesa che ha fatto dell’innovazione il suo driver. Un mercato in continuo cambiamento richiede costante monitoraggio, adeguamento del linguaggio e individuazione dei canali comunicativi inerenti.
Per questo SAFE ha innovato l’immagine online e offline affidandosi ad una giovane realtà con cui ha sviluppato in sinergia il nuovo sito istituzionale a touchpoint cartacei come biglietto da visita, company profile, brand book e brochure commerciali.

0

News

Per contribuire al raggiungimento degli obiettivi climatici dell’Unione Europea – che prevedono la riduzione delle emissioni di gas serra del 55% entro il 2030 – Gas for Climate propone che almeno l’8% del gas utilizzato nella UE al 2030 deve essere biometano e una percentuale di almeno il 3% deve essere rappresentata dall’idrogeno verde. Inoltre il report dell’EBA sostiene che al 2030 il settore biogas e biometano raddoppierà la propria potenza e per il 2050 si stima che quadruplicherà.

0

Made with /> by Webscriptum