Via Ferruccio Lamborghini, 18, 40017 San Giovanni in Persiceto BO +39 051 687 8211

Pannello di priorità

PRODOTTI ACCESSORI

Il pannello di priorità è l’insieme delle valvole automatiche e sensori di pressione che, comandato dal PLC, rileva le pressioni dell’impianto e gestisce la sequenza di riempimento delle linee di alimentazione degli erogatori e dei settori dello stoccaggio secondo la sequenza prestabilita. La funzione è quella di comandare la carica alla massima pressione su tutte le linee con precedenza all'alta pressione che garantisce il fine carica e quindi la possibilità di distacco del veicolo, successivamente la media e infine la bassa pressione.

Caratteristiche:

• Può essere previsto abbinato al singolo compressore e quindi comandato dallo stesso quadro elettrico. In questo caso in un impianto con 2 compressori gli stessi funzionano indipendentemente uno dall’altro, ognuno comandato dal proprio quadro elettrico.
• Se è unico al servizio di più compressori solitamente viene comandato da un quadro elettrico di stazione che controlla anche gli altri ausiliari dell’impianto.
• Può essere a singola, doppia o tripla linea e sono dimensionati in funzione della massima portata del compressore o dell’impianto.
• È progettato per garantire la massima performance ed efficienza nel rifornimento: attuatori elettropneumatici, trasduttori di pressione, valvole di non ritorno, di sicurezza e di intercettazione, indicatori di pressione e valvole di scarico assicurano il corretto funzionamento ed esercizio delle linee di priorità.

SCHEDA TECNICA

Tipologia

Elettro-pneumatico


Numero di linee

1, 2, 3 con l’aggiunta di una linea diretta


Made with /> by Webscriptum