Via Ferruccio Lamborghini, 18, 40017 San Giovanni in Persiceto BO +39 051 687 8211

BUS STATION

CNG

Introduzione:
⠀⠀⠀
Il recupero del gas assicura un ambiente sano poiché il gas naturale è un gas serra e se rilasciato in atmosfera, contribuisce all'allargamento del buco dell'ozono. È responsabile di circa il 10% dell'effetto serra ed è in grado di trattenere il calore 30 volte più della CO2.

Richiesta cliente:

Perdite di gas

Nessuna (come da legislazione locale)

Numero di bus da rifornire ogni notte

300+

Numero di stazioni principali

2

Ridondanza (n. stazioni di riserva)

1

Ridondanza rifornimento veloce

Linea diretta


Vantaggi e caratteristiche della soluzione SAFE:

• Zero emissioni
In atmosfera non viene rilasciata alcuna perdita di gas. Eventuali perdite di gas che possono avvenire in fase di compressione, dagli erogatori o dai punti di rifornimento vengono recuperate e riciclate sul lato di aspirazione del compressore. È possibile grazie a un circuito chiuso costituito da un serbatoio che recupera il gas (altrimenti convogliato in atmosfera) il quale viene riciclato e successivamente compresso da altri due piccoli compressori di altro OEM in grado di funzionare a bassa pressione di aspirazione - da 2 a 15 barG.

• Estremamente flessibile e con alta disponibilità
La soluzione proposta consente un'enorme flessibilità operativa a seconda della domanda di rifornimento. È in grado di passare da slow fill, per rifornire tutti gli autobus contemporaneamente durante la notte, a fast fill per rifornire rapidamente gli autobus in qualsiasi momento grazie a tre livelli di pressione di stoccaggio. inoltre, quando lo stoccaggio non è riempito, è disponibile una linea diretta per il rifornimento rapido.

• Massima capacità garantita
La struttura è composta da 2 stazioni principali e 1 di backup, con 8 compressori serie SW SAFE, 6 distributori per fast fill e 320 punti di rifornimento per slow fill, in grado di rifornire fino a 300 autobus ogni notte.

APPLICAZIONE

CNG


PAESE

Estonia


Realizzazione

Bus Station


Made with /> by Webscriptum